martedì 5 febbraio 2013

Lebron si prende la scena e Raptors battuti

Nella notte del Super-Bowl, in campo solo 6 squadre in turno NBA molto ristretto, il match tra Raptors e Miami è quello di cartello, visto anche lo spettacolo visto in Florida qualche settimana fa. Noi sempre con il solito quintetto con Lowry in cabina di regia e Rudy Gay a fare la differenza con Valanciunas in panchina che non vede l'ora di ritornare a pieno regime sul parquet. Miami con poche novità.

La prestazione è positiva fino alla fine del 2° quarto dove chiudiamo in vantaggio sul +6 dove esprimiamo un bel gioco corale, vedasi il canestro di Gray ad inizio primo quarto. La ripresa cambia complice anche il fatto che gli Heat mostrano tutto il loro talento si offensivo che difensivo e soprattutto trovano un Lebron James in gran serata (chiude con 30pt), ma anche l'ex Chris Bosh che si gasa ogni volta che gioca all'Air Canada Centre (chiude con 28pt) gli avversari prendono il largo non dandoci minimamente la possibilità di rientrare.

Le prestazioni individuali sono così così, Rudy Gay ne realizza ben 29, ma in difesa non vede mai a LBJ, male DeRozan che tira male con un pessimo 6-17 al tiro con una media di 0.35% al tiro, male Lowry che perde ben 5 palle.

Continua il nostro tour de force dopo Hawks, Clippers e Miami mercoledì in casa giocheremo contro i Boston Celtics orfani di Rondo infortunato fino a fine stagione, la squadra bianco-verde senza Rondo ha vinto tutte le partite.

GO RAPTORS

Nessun commento:

Posta un commento