giovedì 3 gennaio 2013

Massacro Raptors, crolla Portland

Primo match dell'anno per  i nostri Raptors, si gioca in casa contro la sorpresa Lillard e Portland Trail Blazers che solo alla notte prima vinceva 105-100 al Madison Square Garden con una grande prestazione di Battum e Lillard. Noi sempre i soliti 2 infortunati, Valanciunas e Bargnani entrambi per un problema al polso. In cambina di regia Calderon ancora in campo con Lowry che entra dalla panchia e poi quintetto composto da DeRozan, Pietrus, Davis e Gray.

La partita si può dire chiusa già nel 2° quarto si vede che gli avversari sono scarichi per il back to back, veri mattatori nel primo quarto DeRozan e Davis con 10 punti, poi pazzesco nel 2° Ross con 4 triple di cui una allo scadere della sirena, nella ripresa gli avversari cercano di rientrare in partita trascinati da Batum e Aldridge, ma noi siamo bravi a rispondere colpo su colpo chiudendo anche il quarto sul +1 nell'ultimo quarto pura accademia  e stravinciamo la partita.

La prestazione della squadra è stata ottima, anche se gli avversari non sono proprio scesi sul parquet, prestazione mostruosa di Terrence Ross che realizza 26 punti, top scorer, con un 6/9 da 3 che la dice lunga sulla sua buona giornata al tiro, Buona prestazione di Fields che sembra che a poco a poco si sta ritrovando ha realizzato 7pt prendendo ben 7 rimbalzi, Ed Davis e DeRozan quelli che ci hanno trascinati fin dal primo secondo hanno chiuso con un totale di 43 punti in due. Lowry e Calderon si sono divertiti a regalare assist con il primo che ne ha dati 9 mentre lo spagnolo va in doppia cifra con 13.

Prepariamoci al match casalingo con i Sacramento Kings occhio a Cousin e Thomas, ma abbiamo tutte le possibilità per allungare la nostra striscie di vittorie.
GO RAPTORS!!!

Nessun commento:

Posta un commento