venerdì 28 dicembre 2012

Si ferma la nostra striscia di vittorie contro gli Spurs






Match di maturità per i nostri Raptors che affrontano forse la terza miglior squadra dell'intera lega, ovviamente sono dietro a OKC e Miami, da noi grana infortunati che diventa sempre più pesante visto che in questa partita oltre a Lowry e Bargnani ci si aggiunge il lituano Valanciunas infortunatosi al posto nell'ultima partita contro gli Orlando. Coach Casey decide di tenere Amir sempre come 6° uomo e di dare spazio nel quintetto a Gray, di conseguenza il quintetto schierato è: Calderon, DeRozan, Pietrus, Davis e Gray.

Nella partita c'è veramente poco da raccontare visto che gli Spurs grazie a una grande prestazione di squadra e un Ginobili in grande spolvero, riescono ad allungare subito sul match dandoci poche, anzi pochissime possbilità di rientro. La partita si chiude su 80-100 che la dice tutta sull'andamento sul match.

Prestazione deludente per i nostri Raptors, anche se contro giocavamo con i finalisti dello scorso anno della Western Conference. Il quintetto base ha prodotto la miseria di 27 punti mentre dalla panchina sono andati in doppia cifra ben in 4. Fields è rientrato in campo, ma i risultati sono stati pessimi con soli 2pt in quasi 19 minuti che ha giocato.

Sapevamo che era difficile contro gli Spurs gli infortunii non ci hanno dato una mano visto che mancano i migliori, ma soprattutto Valanciunas che non si può sostituire sotto canestro. Adesso andiamo in casa della prima scelta del draft, Anthony Davis, a New Orleans per cercare di riprendere lì dove ci siamo fermati ed è probabile un rientro di Lowry.

Nessun commento:

Posta un commento