sabato 29 dicembre 2012

Con fatica battiamo gli Hornets all'OT






Partita importante per i nostri Raptors, come saranno sempre fino alla fine della stagione, andiamo in trasferta a New Orleans con il rientro di Lowry dall'infortunio, il play inizierà la partita in panca contro abbiamo gli Hornets che sono riusciti a tornare alla vittoria dopo 11 partite contro Orlando. Quintetto iniziale solito con: Calderon, DeRozan, Pietrus, Davis e Gray.

La partita bisogna raccontarla al 4° quarto, quando dopo una partita dominata dai nostri, caliamo in modo pazzesco permettendo agli avversari di giocarsi il tiro da 3 negli ultimi secondi, che con molta fortuna realizza Anderson abbiamo la possibilità con DeRozan di richiuderla all'ultimo secondo, ma la dea bendata non ci sorride. Nell'OT con una tripla di Lowry è un mostruoso DeRozan chiudiamo la pratica senza problemi finendo il match sul 104-97 finale.

MVP del match ovviamente DeRozan, fantastico quest'oggi, con 30pt, 6 rimbalzi e 3 palle rubate. A fine primo quarto abbiamo avuto un calo che mi sembrava di rivedere la squadra che perdeva sempre a novembre. Buon rientro di Lowry con ben 17pt e 8 assist, Calderon sembra risentire della concorrenza con Lowry e gioca male chiudendo con 2 punti e 6 assist.

Stanotte chiuderemo l'anno con Orlando, speriamo di aggiungere un'altra W al nostro bottino.

BOXSCORE

Nessun commento:

Posta un commento