domenica 30 dicembre 2012

Chiudiamo il 2012 con una grandissima prestazione

Match di chiusura dell'anno per i nostri Raptors in trasferta in Florida contro i Magic, che abbiamo già battuto 2 volte su 2 dominando i vari match. Di nuovo Lowry in panchina, Casey ha paura di una ricaduta per il nostro play e in campo Calderon nel quintetto base con DeRozan, Pietrus, Davis e Garay.

La partita si può considerare oltre modo una passeggiata, non c'è partita sembriamo una squadra da PO nel 2° quarto massacriamo da tre grazie alle qualità di Ross, Anderson e Lowry nel finale vediamo anche una buona giocata di Lowry che ruba palla e serve con un bel passaggio l'accorente Ross che inchioda la schiacciata al canestro, partita meritatamente vinta per 123-88

Nella partita hanno spadroneggiato tutti ben 6 giocatori in doppi cifra e numeri importanti per Fields a rimbalzo, anche se la maggior parte sono stati presi alla fine quando ormai le speranze bianco-blu erano svanite.

Questa prestazione dovrà essere il trampolino di lancio per il 2013 contro i Portland del rookie Lillard sarà bello vederlo giocare contro Lowry.

Vi auguri un buon 2013 a tutti i lettori del blog e soprattutto...
...GO RAPTORS

Nessun commento:

Posta un commento