mercoledì 19 dicembre 2012

Calderon vs Irving alla fine vince Toronto


La super sfida tra i due play più in forma in questo periodo, lo spagnolo Calderon reduce dalla tripla doppia contro i Rockets e Irving che arriva alla sfida dopo una prestazione superba al Madison contro i Knikcs. Ritorna Fields che si accomoda bellamente in panca, come indicato da TNT le chiavi del match per vincere sono 3 arginare Irving, disturbare Varejao al rimbalzo visto che il primo in NBA e giocare una fase offensiva perfetta come contro i Rockets.

La partita non inizia bene e lo si capisce anche dalla palla persa di Valanciunas a metà primo quarto, ma anche giocando male riusciamo a tenere il parziale. L'allungo decisivo arriva al 3° quarto trascinati da Calderon ed Anderson nell'ultimo diventa tutto ordinaria amministrazione chiudendo il quarto sul 35-23 per 113-99 finale. Alla fine la sfida tra i due play è finita pari a fare la differenza è stata la squadra nel suo complesso che ha avuto la forza per mettere sotto gli avversari.

Ritorniamo a vincere 3 partite di fila, e voglio ricordarlo come sempre senza Bargnani e Lowry, sono molto curioso di vedere come si comporterà Casey quando ritorneranno. Questa notte si ritorna in Canada per affrontare i Pistons di Detroit ovviamente vogliamo che la nostra striscia prosegua.
GO RAPTORS!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento