domenica 11 novembre 2012

Una pessima panchina ci costa l'ennesima sconfitta


Con Fields fuori per infrotunio, oltre a Lowry ecco che si vede finalmente Alan Anderson nel quintetto iniziale, insieme a Calderon, DeRozan, Bargnani e Valanciunas. Giochiamo un primo quarto d'incanto dove già si inizia a vedere gli scricchiolii della partita, cioè la panchina con il loro ingresso i 76ers riescono già a mettere a segno 8 punti consecutivi, nel secondo quarto crolliamo e chiudiamo con un terrificante 7-32 che praticamente chiude la partita, nel terzo quarto reagiamo e sulla sirena riusciamo a tornare sotto sul -8 bellissima l'azione della sirena che porta all'alley-oop Amir Johnson (unico canestro della nottata). Nel terzo patiamo la fatica e una panchina che non sà segnare in più senza Anderson uscito per infortunio, veniamo completamente schicciati poi nel finale tiriamo fuori l'orgoglio e chiudiamo sul -10, 83-93.
Senza panchina non si va da nessuna parte, solo 12 punti dalla panchina e il più prolifico è stato Ross con 6 punti nel quintetto base fanno tutti bene, ma non possono giocare tutti i 48 minuti.
Adesso dobbiamo cercare qualche soluzione tattica in più soprattutto con le riserve che quando entrano sul parquet sembrano spaesate e non sanno cosa fare con la palla a spicchi in mano.

Nessun commento:

Posta un commento