sabato 16 giugno 2012

Draft 2012

I Toronto Raptors trovano l'ottava scelta nel prossimo draft, con questo numero come prima scelta dovrebbe arrivare Jeremy Lamb dal college di UConn, anche se a mio modo di vedere l'ultima cosa che serve ai Raptors è una guardia, ma soprattutto un centro, peccato che il migliore del draft Anthony Davis andrà al 99% ai Calabroni di New Orleans detentori della prima scelta e Andre Drummond che spero non si vada a rovinare ai Bobcats. Infine come seconda scelta siamo  56° e secondo i calcoli dovrebbe essere scelto Robert Sacre è un centro che sinceramente non ho mai visto giocare. Comunque vedremo a Luglio chi arriverà.

2 commenti:

  1. Temo che ci si dovrà accontentare per l'ennesima volta di una stagione mediocre anche la prossima stagione, pur non seguendo l'NBA cerco sempre di tenermi aggiornato sui risultati di Toronto, ma ogni volta è una delusione :( speriamo che quelli che verranno presi sappiano dare una mano, anche se come dici tu manca un centro visto che comunque DeRozan sta facendo vedere cose interessanti, speriamo...

    P.S.
    Sono TorontoRaptors in ForumFree ;)

    RispondiElimina
  2. Per il centro dovrebbe arrivare dalla Lituania Valanciunas, che era stato scelto nel draft dello scorso anno, però visto la giovane età aveva preferito rimanere al Lietuvos Rytas dove è arrivato alle Final 4 dell'Euro Cup segnalandosi uno tra i migliori del torneo. Adesso servirebbe una vera guardia per spostare DeRozan ad Ala Piccola dove seconda me si può esprimere ancora meglio.

    RispondiElimina